TERMOLI _ Traffico intenso e spiagge prese d’assalto a Termoli e sull’intero litorale molisano. Il lungomare nord è stato letteralmente invaso. A causa dell’intasamento e congestioni nella circolazione, oggi pomeriggio in viale Cristoforo Colombo si è verificato un incidente.
Una moto di grossa cilindrata con due persone in sella si è scontrata con un’auto che stava uscendo da un parcheggio. I due centauri sono finiti in ospedale dove sono ricoverati. Fortunatamente non sono in gravi condizioni.
Il caldo della giornata è stato causa di molti incendi. Gran lavoro dei Vigili del Fuoco. In Contrada Pozzo di Luco a Portocannone è andato a fuoco un vigneto. I filari sono stati danneggiati dal rogo. Altro incendio in via Favorita a Campomarino sempre in un’area, vicina all’abitato piena di sterpaglie. Nella Marina di Montenero di Bisaccia è stata distrutta dalle fiamme un’Alfa Romeo 156 a gpl mentre si stava dirigendo verso la spiaggia. Il conducente ha abbandonato l’auto prima che fosse troppo tardi.
I danni sono ingenti. Sul posto sono intervenuti i pompieri da Termoli. Intorno alle 8 di questa mattina un incendio bombola a gas in un’abitazione di Casacalenda ha scatenato il panico nell’appartamento dove sarebbe potuto accadere il peggio. Tempestivo l’intervento dei pompieri del distaccamento di Santacroce di Magliano.