myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

La spiaggia di Termoli
TERMOLI _ Traffico intenso e spiagge prese d’assalto a Termoli e sull’intero litorale molisano. Il lungomare nord è stato letteralmente invaso. A causa dell’intasamento e congestioni nella circolazione, oggi pomeriggio in viale Cristoforo Colombo si è verificato un incidente.

Una moto di grossa cilindrata con due persone in sella si è scontrata con un’auto che stava uscendo da un parcheggio. I due centauri sono finiti in ospedale dove sono ricoverati. Fortunatamente non sono in gravi condizioni.

Il caldo della giornata è stato causa di molti incendi. Gran lavoro dei Vigili del Fuoco. In Contrada Pozzo di Luco a Portocannone è andato a fuoco un vigneto. I filari sono stati danneggiati dal rogo. Altro incendio in via Favorita a Campomarino sempre in un’area, vicina all’abitato piena di sterpaglie. Nella Marina di Montenero di Bisaccia è stata distrutta dalle fiamme un’Alfa Romeo 156 a gpl mentre si stava dirigendo verso la spiaggia. Il conducente ha abbandonato l’auto prima che fosse troppo tardi.

I danni sono ingenti. Sul posto sono intervenuti i pompieri da Termoli. Intorno alle 8 di questa mattina un incendio bombola a gas in un’abitazione di Casacalenda ha scatenato il panico nell’appartamento dove sarebbe potuto accadere il peggio. Tempestivo l’intervento dei pompieri del distaccamento di Santacroce di Magliano.

Articolo precedenteSpacciano “neve” su risciò al Lido di Campomarino. Due foggiani incastrati dai Cc
Articolo successivoSuccesso per Il Medico dei Pazzi interpretato dai Pensionati di Termoli. Gli anziani conquistano il pubblico