L'incidente mortale
L’incidente mortale
TERMOLI _ Tragedia in via Madonna delle Grazie questa sera a Termoli, davanti l’incrocio con via Panama. Muore a 17 anni Giuseppe Di Cesare di Termoli. Il ragazzo, secondo testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente stradale, stava transitando su via Madonna delle Grazie in sella ad una moto 125 quando è sopraggiunta un’automobile che stava svoltando a sinistra per imboccare via Panama.
Il minore che si trovava con un amico di 22 anni, per evitare la vettura sembra abbia sterzato bruscamente schiantandosi prima contro un palo della segnaletica stradale per poi fare un “volo” di diversi metri. L’impatto con l’asfato è stato fatale a Giuseppe Di Cesare che, nonostante il casco sulla testa, è morto sul colpo a causa dello schiacciamento del torace. Ferito gravemente l’amico.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e gli agenti del Commissariato oltre alla Polizia stradale per i rilievi sul posto. I medici del 118 Molise, al loro arrivo sul posto, hanno visto solo i due ragazzi caduti sull’asfalto. Per Giuseppe Di Cesare gli operatori non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del ragazzo la cui salma è stata composta presso l’obitorio del San Timoteo. Il ventiduenne, invece, è stato trasferito in ospedale dove si trova ricoverato in condizioni gravi.

La Polizia stradale ha effettuato i rilievi sull’asfalto ed ha aperto un’indagine sul decesso del minore. Straziato dal dolore i genitori del diciassettenne residenti in via Mascilongo.

Articolo precedenteIl Consiglio comunale approva il Piano casa. Passano emendamenti maggioranza. Montano legge rilievi Corte dei Conti sull’Era Greco
Articolo successivoTermoli – Croazia: si parte. Sabato 3 luglio primo viaggio del Termoli Jet per Hvar

1 commento

  1. quello che è successo ieri sera è solo il preludio di ciò che succederà quest’estate., caro sindaco, insieme ai tuoi cari amici della regione, passatevi la mano petrosa sulla coscienza pelosa!