myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

URURI _ Incidente mortale questa notte sulla Statale 167, in territorio di Ururi. A perdere la vita è stato un rumeno di 36 anni conosciuto in paese come Giorgio. Era un operaio di un’azienda agricola della zona ed all’una della scorsa notte stava tornando a San Martino in Pensilis dove risiedeva.

All’improvviso ha perso in controllo di un autocarro ed è finito nella cunetta adiacente la strada. Nell’impatto con il suolo è stato sbalzato dall’abitacolo ed è morto in pochi minuti per le ferite riportate. A trovarlo alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato subito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del paese ed il 118 Molise.

La salma è stata composta nell’obitorio del Vietri dove oggi pomeriggio con molta probabilità effettueranno l’aupsia. L’incidente mortale del rumeno, molto conosciuto sia ad Ururi che a San Martino ha sconvolto le due comunità.

Nel pomeriggio di oggi l’uomo è stato sottoposto a ricognizione cadaverica e domani mattina sarà trasferito da parte dell’impresa funebre Vulcano di Ururi in Romania per il rito funebre. L’esame autoptico stabilirà cosa abbia determinato la perdita del controllo del mezzo pesante da parte dell’uomo.

Articolo precedenteNeonata nata morta al San Timoteo, soffocata da cordone ombelicale
Articolo successivoL’Assessore Di Lucente di Isernia dice no alla Tassa di soggiorno