Incidente stradale vicino Sepino all’alba di oggi tra un furgone ed una Lancia Y. Ennesima strage del sabato notte

SEPINO _ Muore a 29 anni sulla strada S.s. 87 SAnnitica mentre con un suo amico stava tornando a casa dopo una lunga nottata trascorsa con amici in alcuni locali. Erano le 5 di oggi, l’alba, quando a bordo di una lancia Y, condotta da un amico, stavano tornando a Benevento dove risiedono. Purtroppo per Gianluca Rettore la vita si è fermata poco dopo, su quella maledetta strada dove la Y si è scontrata con un Furgone Ducato.

Nell’impatto violentissimo tra l’utilitaria ed il furgone, ha perso la vita sul colpo il ragazzo di 29 anni mentre il conducente dell’auto e quello del mezzo pesante sono rimasti feriti in maniera seria.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Sepino, le ambulanze del 118 Molise ed i Vigili del Fuoco. I due feriti sono ricoverati al Cardarelli di Campobasso dove si trovano sotto stretto controllo medico mentre il cadavere è stato composto nella camera mortuaria del centro molisano. A dir poco sconvolti dal dolore i genitori di Gianluca Rettore, i parenti ed i tanti amici.

Articolo precedenteMassimo Balante il nuovo Presidente del Sib-Confcommercio
Articolo successivoColagiovanni dell’Uprom il 5 e 6 a Roma a riunione Upi nazionale