myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Marco VitantonioLARINO _ Tragedia della strada oggi pomeriggio sulla Fondovalle del Biferno, intorno alle 16 all’altezza del chilometro 61, nei pressi del Bivio di Larino. Un giovane di 27 anni: Marco Vitantonio, di Ripalimosani è morto in un violentissimo incidente stradale in cui sono rimaste coinvolte complessivamente tre auto: la Fiat Panda condotta dalla vittima, un Toyota Rav 4 condotta da un Vigile del Fuoco di Campobasso, venuto a Termoli per la figlia ed un’Audi su cui viaggiava una coppia di Termoli.In un curvone della Bifernina poco dopo la Diga di Guardialfiera le tre auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Larino e Termoli, intervenute sul posto. In zona anche diverse ambulanze del 118 Molise che hanno trasportato i feriti al San Timoteo di Termoli ed al Vietri di Larino.
Una sola persona è stata medicata nel pronto soccorso termolese, gli altri sono stati trasferiti a Vasto. Il gravissimo incidente ha sconvolto i numerosi automobilisti di passaggio che hanno visto l’accaduto. Sotto schoc i familiari del ventisettenne per la tragedia accaduta. Paura tra gli altri 4 feriti. La Bifernina è rimasta chiusa per circa 3 ore e mezzo ed è stata riaperta da poco.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...