myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Iacovino (a dx) con FioriniCAMPOBASSO – Il Tribunale di Campobasso ha statuito il diritto dei medici specializzati a vedersi riconosciuti i compensi per l’attività compiuta durante la specializzazione medica per gli anni 1982 – 1991. In particolare i giudici hanno riconosciuto la somma di 11 mila euro per ogni anno di specializzazione, evidenziando che “è certo ed ormai conclamato che lo Stato Italiano è stato (colpevolmente e gravemente) inerte nell’attuare le richiamate direttive comunitarie”.
La conferma arriva dagli avvocati Vincenzo Iacovino, Vincenzo Fiorini, Francesco Beer e Antonello Frascone che hanno seguito l’intera vicenda. A breve partiranno nuove azioni, sia per il riconoscimento degli anni 1982 – 1991 ma anche rivolte ad ottenere il risarcimento per il periodo dal 1978 al 1982, come stabilito da recenti sentenze della Corte di Cassazione.
Con Termoli, Joe Zampetti si conferma come punto di riferimento nel mondo pet care, portando avanti una missione chiara: prendersi cura del benessere degli...