Video e Galleria Fotografica
Trofeo 3 Mari - Porto Turistico TermoliTERMOLI _ Sole e vento hanno fatto da cornice alla prima giornata del Trofeo dei Tre Mari, nello specifico la terza tappa che si è disputata a Termoli. I 160 skipper arrivati da tutta Italia alla Marina di San Pietro hanno atteso il segnale di inizio che è stato dato verso le 13 per raggiungere il campo di gara sullo specchio d’acqua di Rio Vivo. È stata disputata una sola gara perché intorno alle 15 il vento è iniziato a calare.

I risultati di questa prima prova vedono in testa, per la categoria Juniores, Carlo Quarra del Circolo Nautico di Posillipo, seguito da Mario Marsilia dei Canottieri di Irno (Salerno), mentre al terzo posto si è piazzato Adriano Notarangelo della Lega Navale di Trani. La squadra termolese piazza Lorenzo Sfischio al 18esimo posto e Marco Ioffredi, campobassano in gara con il Circolo Vela Termoli, al 29esimo posto.

La categoria dei Cadetti vede in testa Martino Pettini del Circolo Vela di Bari, al secondo posto Andrea Milano del Circolo Nautico di Crotone e al terzo posto Alessio Napoleonedell’associazione Vela Viva di Itri (Gaeta).

La competizione prosegue domani, domenica 14 aprile, organizzazione e logistica del Circolo Vela ‘M. Cariello’ e appuntamento al Porto turistico di Termoli. Partenza prevista per le 10,30 compatibilmente con le condizioni meteo relative al vento.

Articolo precedentePietro D’Andrea replica a Ferrazzano: riunione in sala consiliare
Articolo successivoTraffico nel Borgo ridotto del 59% con Ztl