Non aveva ottemperato al decreto di espulsione del Prefetto di Napoli.

RIPALIMOSANI _ I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno fermato in contrada Taverna del Cortile nel comune di Ripalimosani un cittadino tunisino, U.M.Z., 19enne, senza fissa dimora e pluripregiudicato.

Dal conseguente controllo è emerso che lo straniero era stato colpito da un decreto di espulsione  emesso dal Prefetto di Napoli e da una ordinanza di intimazione a lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni emessa dal Questore di Napoli, entrambi notificati all’interessato in data 5 febbraio 2009.
Pertanto il tunisino  veniva tratto in arresto per inosservanza del decreto di espulsione dal territorio nazionale ; l’udienza per direttissima è prevista per la mattinata di domani.

Articolo precedenteIl Consigliere regionale Chieffo risponde ai Costruttori
Articolo successivoOggi scuole chiuse in vari comuni

1 commento

  1. … è solo l’ennesimo caso .. e l’ennesima dimostrazione che il semplice foglio d via non basta… bisogna fare q.sa di concreto, specie ne casi di pluripregiudicati, come in questo caso…tipo l’accompagnamento coatto e l’immediata espulsione.. altrimenti col foglio di via…so io cosa ci fanno….diciamo che lo cestinano!!!!Sostegno alle forze dell’ordine e maggiore sicurezza per i cittadini….