CAMPOBASSO _ Nel capoluogo i Carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso sono intervenuti nel pomeriggio di ieri presso la casa famiglia “Madre Teresa”, ubicata in questa via di Porta Mancina, ove era stata segnalata la presenza molesta di una donna. Giunti sul posto, i militari avevano la presenza di M.R., 43enne da Bojano, pregiudicata, la quale, in evidente stato di alterazione psicofisica da assunzione di alcolici, tentava di imporsi alle operatrici della struttura al fine di poter vedere i propri figli minori, colà ospitati, in violazione al provvedimento di sospensione della potestà genitoriale vigente a suo carico.

Durante le operazioni di identificazione la donna prima forniva false generalità, poi si rifiutava di dichiararle, infine assumeva un atteggiamento oltraggioso nei confronti dei militari, arrivando ad aggredire fisicamente uno di essi, giudicato guaribile in gg. 5 dai sanitari del locale nosocomio per un colpo al volto.

Pertanto la suddetta veniva dichiarata in arresto per rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale, false dichiarazioni sull’identità, violenza ed oltraggio a P.U. e lesioni personali aggravate; il giudizio direttissimo tenutosi nella mattinata odierna nei suoi confronti ha visto la convalida dell’arresto e la remissione in libertà della stessa.

Articolo precedenteTorna potabile in tutto il paese l’acqua a Campomarino
Articolo successivoIorio punta a dare un’orchestra stabile al Molise