TunnelSbrocca Anac
In allegato l’Avviso Pubblico
TERMOLI – Il Comune di Termoli ha pubblicato,  il 28 novembre scorso, un avviso pubblico  per la formazione di un elenco di professionisti da consultare per l’affidamento dell’incarico di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva, ai sensi dell’art.26 del d.Lgs. 50/2016, relativamente all’intervento denominato “
finanza di progetto per la realizzazione di un sistema integrato per la viabilità e mobilità sostenibile del comune di Termoli – tunnel di raccordo stradale tra il porto di Termoli e il lungomare nord con parcheggio multipiano interrato al di sotto di piazza sant’Antonio e recupero funzionale dell’adiacente parcheggio multipiano area denominata pozzo dolce”.

L’importo stimato dell’onorario professionale per la verifica della progettazione definitiva ed esecutiva ammonta ad euro 95.876,24 esclusi di IVA e contributi previdenziali.  La scadenza perentoria di presentazione dell’offerta, da presentare esclusivamente tramite PEC al protocollo del Comune di Termoli,  è entro le ore 9:00 del giorno 13 dicembre 2018.
Articolo precedenteItaliangas: intervista al coach Massimo Di Lembo
Articolo successivoFondazione MacTe, Barile: «Valorizzerà patrimonio artistico»