myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOMARINO – All’alba di oggi percorreva le strade di Campomarino a bordo della sua utilitaria, portando al seguito un piccolo quantitativo di “erba”, ovvero quasi un grammo di marijuana, e sicuramente non immaginava di incappare nel controllo di una “gazzella” del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli.

Quando i militari gli hanno intimato l’alt, non è sfuggito loro il nervosismo del giovane, un 26enne residente nella provincia di Torino, in vacanza sul litorale molisano. Quando i Carabinieri hanno perquisito la sua autovettura, hanno rinvenuto subito lo stupefacente; subito dopo hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione in uso al giovane, sospettando che potesse detenere altra droga.

Ed anche questa volta il fiuto dei militari ha fatto centro. Nell’abitazione, infatti, sono “saltati fuori” altri 30 grammi circa di marijuana, nonché un grammo di hashish. Per il giovane turista immediata è scattata la denuncia in stato di libertà, per detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio. La droga, ovviamente, è stata sottoposta a sequestro penale.