myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ E’ tutto pronto per la quarta edizione della festa della famiglia promossa dalla pastorale familiare della diocesi di Termoli-Larino. Il tema quest’anno proposto è particolarmente interessante: Stili di vita della famiglia cristiana. Il 2 giugno la piazza della cattedrale di Termoli vivrà l’abraccio di centinaia di famiglie che ci incontreranno per far festa. La Festa della Famiglia, – ha scritto il vescovo De Luca – è l’appuntamento annuale, dove far convergere tutte le iniziative con le famiglie e delle famiglie.

Un evento diocesano che deve diventare sempre di più un luogo di scambio e di edificazione reciproca tra le famiglie e, nello stesso tempo, un luogo di testimonianza forte della bellezza della Famiglia secondo il disegno di Dio. Ricco il programma: dalle 17.00 in poi la banda musicale di Larino allieterà le vie del borgo antico, successivamente si esibirà in piazza cattedrale.

Il vescovo di Termoli e il sindaco porteranno il loro saluto per la riuscita della festa. Giocolieri e clown dell’associazione ricocloun animeranno la festa per i più piccoli. Successivamente i coniugi Claudia e Gioacchino Bruni responsabili della casa famiglia di Vasto daranno la loro testimonianza su: Stili di vita della famiglia cristiana. La festa si concluderà con il concerto folcloristico del gruppo di Colletorto Do vann ‘n venn.