CAMPOBASSO – L’Università degli Studi del Molise ha prorogato al prossimo 13 novembre 2023, senza alcuna indennità di mora, la scadenza per le immatricolazioni e le iscrizioni (ad esclusione di quei corsi di studio in cui vige l’accesso a numero programmato).

La proroga è stata disposta in considerazione del trend in salita degli ultimi anni, grazie a un’offerta formativa sempre più ampia, innovativa e di qualità.

Oltre alle immatricolazioni e alle iscrizioni, è stata prorogata anche la scadenza per la presentazione dell’attestazione ISEE. Sarà possibile presentarla, per avvalersi delle agevolazioni fiscali previste, ancora fino al 13 novembre.

I nuovi termini riguardano anche il personale del pubblico impiego interessato al percorso “PA 110 e lode”. Chi vuole aderire al progetto o immatricolarsi ai corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico o perfezionare l’iscrizione agli anni successivi al primo, stabiliti anche per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, potrà farlo sempre fino a lunedì 13 novembre 2023.

La proroga è un’importante opportunità per tutte le studentesse e tutti gli studenti, e per le loro famiglie, che potranno avere più tempo per completare le procedure necessarie per l’iscrizione all’Università.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web dell’Università degli Studi del Molise.

Articolo precedenteHalloween 2023: folla di gente in centro a Termoli
Articolo successivoAir Basket Termoli domina l’Antoniana 1966 Pescara: 92-63