Il gruppo territoriale di Termoli del Movimento 5 Stelle elegge il nuovo rappresentante.

TERMOLI – Il gruppo territoriale di Termoli del Movimento 5 Stelle si è riunito ieri pomeriggio presso i locali de “La Vida” per votare ed eleggere il nuovo rappresentante del gruppo. Alla presenza degli iscritti termolesi, attivi e presenti sul territorio da sempre, e del coordinatore regionale Antonio Federico, si è proceduto allo spoglio delle schede che ha premiato l’ex consigliere regionale Valerio Fontana.
Durante l’incontro, è emersa la volontà di insistere sul tema della Gigafactory. Il gruppo intende dare seguito all’appuntamento dello scorso gennaio con l’europarlamentare Pasquale Tridico per alzare ancora di più l’attenzione sulla questione. “Non c’è più tempo da perdere!” ha dichiarato il gruppo.
Fontana ha espresso gratitudine verso l’assemblea che all’unanimità gli ha dato fiducia. “Ringrazio l’assemblea per la fiducia accordatami. Voglio rappresentare il gruppo al meglio e lavorerò sempre in termini collegiali per costruire un percorso politico alternativo, indipendente e progressista”.