SaltoAlto Vandali
la struttura del salto in alto danneggiata dai vandali
TERMOLI – Distrutta la pedana del salto in alto nello stadio Cannarsa di Termoli. Durante la notte i vandali sono entrati in azione prendendo di mira, per l’ennesima volta, la struttura dove quotidianamente si allenano sportivi. La scoperta oggi. Grande l’amarezza da parte del Presidente del Runners Termoli, Angela Costantiello che denuncia su facebook l’episodio.

Per l’ennesima volta si sono presi il gusto di distruggere il salto in alto – ha scritto la Costantiello -. Spero che colui o coloro che si divertono così tanto a fare questi atti vandalici possa o possano fare un grande salto in un dirupo senza fondo”.

Dello stesso avviso Filippo Cantore fondatore dei Runners che non nasconde grande delusione per l’accaduto. Nello stadio Cannarsa i Runner Termoli seguono tanti giovanissimi e giovani iniziandoli ad uno sport con i mezzi a disposizione e la distruzione delle attrezzature realizzate con propri mezzi per allenare i ragazzi crea non solo sconcerto, disappunto ma anche riflessioni amare: “le asticelle da sollevare sono quelle per superare la stupidità”. 

 
Articolo precedenteMovida e vandalismo: Comitato Piazza Mercato porta 200 firme in Comune
Articolo successivoSpettacolo di danza questa sera su scalinata del Folklore a Termoli