myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Laura Venittelli
Laura Venittelli
TERMOLI – La deputata termolese, Laura Venittelli ha incontrato i suoi elettori per spiegare, dopo le questioni nazionali che tutti conoscono, cosa è successo e soprattutto il perché di una scelta che alla base non ha convinto proprio. “Purtroppo le correnti all’interno del PDdice Venittelli qualche problema lo creano, ma in ogni caso l’Italia aveva bisogno di un Governo per affrontare e risolvere i problemi più impellenti, e tra questi sicuramente la crisi che penalizza tantissimi lavoratori e cittadini, e la legge elettorale –continua il Deputato – che, come abbiamo visto, difficilmente garantisce una maggioranza stabile a questo Paese”.

La Venittelli, come si ricorderà, ha votato per Romano Prodi, soluzione purtroppo naufragata, e cha ha visto poi la rielezione di Giorgio Napolitano. All’incontro era presente anche uno dei dirigenti della Federazione del Basso Molise, Antonio Sciandra, il quale ha invitato tutti a una riflessione sull’unità del partito, unità auspicata a tutti i livelli, ma soprattutto a livello regionale, dove troppo spesso la base non viene informata delle decisioni della dirigenza regionale, e su questo bisogna lavorare chiosa Sciandra.

Infine sempre durante l’incontro i presenti hanno fatto i complimenti all’ex deputata molisana Sabrina De Camillis, nominata sotto segretario nel Governo Letta,nel fare le nostre congratulazioni all’onorevole De Camillis, recita la nota, da un incarico prestigioso come questo, i molisani si aspettano un impegno altrettanto prestigioso per questa terra, che mai come in questo momento conta tre parlamentari e un sotto segretario”.

Articolo precedenteIl Molise dona olio per lampada votiva di San Giovanni Gualberto
Articolo successivoDue ragazzi in rianimazione dopo incidente stradale su Lungomare Termoli

6 Commenti

  1. grillini
    e che ci voleva andare il candidato di campomarino dei grillini a fare il sottosegretario? perchè i grillini non si sono presi la responsabilità di governare? per incapacità politica, professionale e tanto altro. questo non significa che la venitteli mi piaccia, è come i soliti noti che pensano di fare politica con i comunicati stampa e POI PERCHE’ ANCORA NON SI DIMETTE DALLA PROVINCIA? HA PAURA DI TORNARE A ESSERE UNA SEMPLICE CITTADINA????

  2. curiosità
    ma se un consigliere, regionale, provinciale o comunale non si presenta ai consigli per detereminate volte non c’è decadenza? e se l’impedimento è giustificato con altri impegni (vedi parlamento) non è a maggior ragione il caso che la venittelli si dimetta proprio perchè è impegnata altrove?

  3. finalmente!
    Povero Fiore…è da una vita che si candida a tutto, pure al consiglio di amministrazione della bocciofila! una volta che grazie a qualcuno che (forse) si dimette riesce ad entrare in una mezza stanza dei bottoni…