TRIVENTO _ E’ sotto schoc la comunità di Trivento per l’improvvisa morte di Angiolina Vasile, 79 anni, di Trivento, investita a morte da un’automobilista nei pressi della sua abitazione, in Contrada Montagna, nella periferia del paese, la notte di Natale. A guidare l’automobile, una donna che, poco dopo la mezzanotte, stava transitando per la strada periferica quando ha investito l’anziana, deceduta poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate.

Angiolina Vasile stava tornando a casa poco prima dell’una di notte dopo la messa di Natale ed era quasi arrivata all’uscio quando è stata “falciata” dalla vettura. La donna che, con molta probabilità a causa dell’oscurità non l’ha vista, si è subito fermata prestando soccorso all’anziana. Sul posto il 118 Molise ed i Carabinieri. La settantanovenne, però, non è riuscita a sopravvivere. Domani alle ore 14.30 in Cattedrale a Trivento, si terranno i funerali. E’ stato un Natale funestato da incidenti quello del Molise.

Il 25 dicembre a Termoli si sono celebrati i funerali di Luca Cataudella, il quattordicenne morto per una brutta caduta dallo scooter in via Udine a Termoli mentre la notte prima è deceduta Angelina Vasile di Trivento.

Articolo precedenteNegozi chiusi a Termoli nonostante ordinanza Comune. Solo Scrigno aperto
Articolo successivoIl Maratoneta Maddalena sta attraversando il Molise per diffondere messaggio di pace