myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La zona del sequestroTERMOLI _ Nuovo blitz dei Vigili urbani di Termoli in spiaggia. Gli agenti del Nucleo Polizia Amministrativa unitamente alla Capitaneria di porto si sono portati sul lungomare nord, all’altezza dell’area di servizio Ip, nei pressi del lido Il Pirata dove hanno scoperto uno spaccio di ambulanti stranieri pieno di giochi per bimbi, gonfiabili, vestiti di tutti i tipi, calzature e chincaglieria varia per un valore complessivo di 15 mila euro.
La merce consistente in centinaia di pezzi è stata imla merce sequestratamediatamente sequestrata e caricata su un furgone del Comune di Termoli. Nell’operazione congiunta è stato fermato un marocchino a cui è stata subito inflitta una contravvenzione di 5 mila euro. Su viale Cristoforo colombo i Vigili urbani hanno fermato un secondo straniero, un bengalese che ha subìto lo stesso destino del nord-africano: sequestro mercanzia e multa di 5 mila euro.
Gli agenti hanno anche rinvenuto una discarica piena di immondizia di vario tipo sia sulla battigia che tra le sterpaglie della zona. In zona sono al lavoro per la ripulitura Teramo Ambiente ed i mezzi della ditta esterna Mangifesta.
Quello di oggi è il secondo blitz messo a segno dai Vigili urbani con la Capitaneria di Porto in poco tempo. Pugno duro, dunque, degli agenti verso gli ambulanti stranieri che ormai affollano le spiagge della costa molisana a tutte le ore del giorno.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...