myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Il cantiere “Zeta Costruzioni” posto sotto sequestro. I sigilli sono scattati oggi pomeriggio in via Mario Milano. A sorpresa la Guardia di Finanza ed i Carabinieri di Termoli si sono recati nei garages del palazzo ormai in fase di definizione ma non ancora abitato ed hanno apposto i sigilli.
Così come si evince dal documento di sequestro apposto oggi sul cantiere, l’intero immobile è requisito dalle forze dell’ordine.
Così come si evince dal documento di sequestro apposto oggi sul cantiere, l’intero immobile è requisito dalle forze dell’ordine.
Il provvedimento giunge all’indomani dell’esposto della minoranza di Termoli inerente la questione della cessione dei 17 metri quadri e la diatriba in corso tra la famiglia Cieri di Termoli e lo stesso Comune circa la proprietà di quel fazzoletto di terra.
Il palazzo, ormai in fase di definizione, dunque, è finito sotto la lente d’ingrandimento della Procura della Repubblica di Larino che ha aperto una indagine, tuttora in corso, sfociata, per il momento, con il sequestro dell’immobile.
questo è solo l’inizio.Tutte le… verranno a galla!
ma non era il cantiere dell’.. del sindaco, il quale voleva accomodare tutto facendogli sborsare circa 23.000,oo euro, su terreni che sembrerebbero essere non del comune??
ma chi è il notaio che ha rogitao o dovrebbe rogitare? qualcuno sa la risposta?
a per intenderci un immobile viene sottoposto a sequestro solo quando si verificano gravi irregolarita’ altrimenti la procura è responsabile dei danni cagionati alla ditta!
inComune
Cosa risponde adesso l’Assessore Iacampo?
geometra
Ma perchè Iacampo è ancora Assessore? E …avrebbe saputo cosa rispondere?…
Ci vuole obiettività
Mi aspetto che anche su questa vicenda Costruire Democrazia debba sentire il dovere di intervenire!
certo potevano apettare ancora un pò prima di apporre i sigilli così il danno lo subivano solo gli acquirenti.saranno quasi tutti venduti gli appartamenti.
se ne vedranno delle belle, basta attendere hahahhaha