myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Il cantiere “Zeta Costruzioni” posto sotto sequestro. I sigilli sono scattati oggi pomeriggio in via Mario Milano. A sorpresa la Guardia di Finanza ed i Carabinieri di Termoli si sono recati nei garages del palazzo ormai in fase di definizione ma non ancora abitato ed hanno apposto i sigilli.
Così come si evince dal documento di sequestro apposto oggi sul cantiere, l’intero immobile è requisito dalle forze dell’ordine.
Così come si evince dal documento di sequestro apposto oggi sul cantiere, l’intero immobile è requisito dalle forze dell’ordine.
Il provvedimento giunge all’indomani dell’esposto della minoranza di Termoli inerente la questione della cessione dei 17 metri quadri e la diatriba in corso tra la famiglia Cieri di Termoli e lo stesso Comune circa la proprietà di quel fazzoletto di terra.
Il palazzo, ormai in fase di definizione, dunque, è finito sotto la lente d’ingrandimento della Procura della Repubblica di Larino che ha aperto una indagine, tuttora in corso, sfociata, per il momento, con il sequestro dell’immobile.