myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ “Da oggi accorderemo la nostra fiducia a chi ha progetti chiari nell’interesse della gente, volontà di rinnovamento e rispetto per la nostra forza e dignità personale e di partito. Basta cambiali in bianco”.
Così, l’On. Francesco Pionati, Segretario Nazionale dell’Alleanza di Centro a margine della direzione nazionale del partito. “Entro dicembre – aggiunge – su iniziativa dei rappresentanti molisani, condivisa con entusiasmo e all’unanimità dalla direzione ADC, grande manifestazione nazionale a Venafro per ribadire la nostra posizione e annunciare una significativa novità politica”, conclude Pionati.
Fuggi fuggi
Non è che gli “amici” dell’ADC si stanno apprestando a procurasi una via di uscita visto il dramma nel centrodestra e pensa alla transumanza nel centrosinistra? Anche perché ormai con i sub commissari alla sanità e il loro piano sulla sanità, ormai il dato è tratto e c’è poco da poter ulteriormente tutelare la Neuromed, azienda di famiglia di Patriciello e Pietracupa. Pace e bene a tutti.
CHE DICI
BRAVO PIONATI. C’E’ POCO DA TUTELARE, LA NEUROMED E’ UN CENTRO DI ECCELLENZA, IMPARAGONABILE ALLE ALTRE STRUTTURE REGIONALI, PER EFFICIENZA, DIAGNOSTICA, TERAPIA, ECC.ECC. E’ UN VERO VANTO PER LA REGIONE MOLISE. e’ UN FIORE ALL’OCCHIELLO DI CUI LE REGIONI LIMITROFE CI INVIDIANO!