TERMOLI _ Lunedì 11 febbraio, alle ore 12, presso la sala meeting del Martur Resort di Termoli, si terrà la conferenza stampa inerente il seminario sull’accoglienza “La Tenda di Abramo”. Il seminario, tenuto da membri di origine ebraica facenti parte del mondo accademico, ha l’obiettivo di “formare” la futura leadership dell’accoglienza e si rivolge ad un gruppo di studenti dell’Istituto alberghiero “Federico di Svevia” di Termoli che saranno impegnati per otto intere giornate di lezione. Il seminario nasce da un’idea della RPG Investimenti, società che da anni è consulente della Comunità Ebraica di Roma.
L’iniziativa presta particolare attenzione a tutto ciò che attiene al settore del turismo, dell’hospitality e dell’accoglienza nel mondo e nel pensiero ebraico, tematiche che saranno presto totalmente sviluppate e dibattute dalla società costituenda Sintattica.
All’incontro saranno presenti il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino, il vicesindaco Vincenzo Ferrazzano, il docente prof. Dan Wiesenfeld, la responsabile del progetto Paola Giugno, la Preside dell’Istituto alberghiero “Federico di Svevia” Maria Chimisso, un rappresentante del pastificio ‘Colavita’ ed un rappresentante dell’oleificio COM.A.GRA .