Siamo certi che con la sua professionalità e competenza, dimostrataci già in così poco tempo, in sinergia con le istituzioni locali e con le rappresentanze, riesca a definire il problema che la più grande industria del Molise il Porto oramai vive da anni. “Le organizzazioni di categoria della Pesca-dichiara Domenico Guidotti della Federcoopesca Molise- da tempo stanno denunciando da anni la situazione di degrado, incuria e abbandono di quella che dovrebbe rappresentare la principale risorsa economica del Molise.
Il porto di Termoli e’ insabbiato, e bisogna ricorrere immediatamente ai ripari un gesto così immediato da parte del nuovo Comandate dimostra la volontà di risolvere i problemi in tempi brevi” Agostino De Fenza dell’AgciAgrital assicura al Comandante la piena disponibilità delle proprie associazioni a lavorare e collaborare per la soluzione dei problemi del porto.
Sin da ora si chiede di non abbassare la guardia e di continuare con fermezza il lavoro iniziato ieri. Faieta Vincenzo : anche la Lega Pesca si associa nel ringraziare il Comandante Nasti nell’aver nell’immediato del suo incarico dimostrato di voler affrontare e risolvere un grave problema che è attanaglia la marineria Termolese da molto tempo.
AGCI AGRITAL MOLISE, Federcoopesca Molise, Lega Pesca Molise