myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Gli esponenti politici Pino Marino e Gianni Santoro invitano gli organi d’informazione ad un incontro, per un’analisi della situazione politica determinatasi all’esito della presentazione delle liste, in relazione al loro mancato coinvolgimento nella prossima consultazione amministrativa comunale di Termoli.

La conferenza stampa si terrà, domani 27 aprile 2014 alle ore 17:00 presso il bar “MARVIN” sito a Termoli in via Sannitica 18.

7 Commenti

  1. porcata
    E’ ancora più scandaloso, è proprio una porcheria e mercanzia , che il centrosinistra accettasse i giuda traditori che hanno fatto cadere Di Brino e il centrodestra. Questo bisognava impedirlo perché è vergognoso imbarcare tali mercenari che non so con quale coraggio e pudore andranno a chiedere ancora i voti in base a quale prerogativa. Vergogna senza fine. Se questi devono essere i futuri amministratori della nostra Termoli allora vi esortiamo di ritirarvi e andare veramente a lavorare.

  2. coerenza
    Condivido appieno i commenti precedenti, anzi penso in tanti tranne i traditori riciclati e voltagabbana e quelli che li hanno accettati per opportunismo e non per una politica sana e morale. Se l’Italia fosse uno stato veramente serio dovrebbe emanare leggi tali da impedire , almeno per 5 anni, questo squallido mercato di mercenari e voltagabbana che offendono il pudore e la gente che viene presa in giro da tali soggetti amorali solo per i loro interessi.

  3. Sciacallaggio politico
    Alla conferenza stampa presente Marinucci! Allora sono andato a leggere il vero significato di “sciacallaggio”……. Ma il vero problema per Pino Marino & Co si porrà se al ballottaggio dovesse andare Sbrocca: che faranno allora?

  4. centrodx
    l’avv. Sbrocca è il secondo candidato del centrodx dopo Marone…di sx non ha nulla e si sciacquino la bocca i suoi prima di nominare la parola sx…sentire la segretaria dal PD(?) Fanelli dire che il centrosx va unito è compatto viene il dubbio che si riferisce alla coalizione di Marinucci e non alla sua…Ma lei della storia di sx non ha nulla,come può altrimenti offrire a Marino la candidatura nell’IDV a 4 ore dalla scadenza della presentazione delle liste…per lei e quelli come lei i simboli di partito sono solo contenitori elettorali,non sono politici e di politica nulla capiscono!

  5. porcate
    Penso che i giuda traditori che hanno fatto cadere Di Brino e il centrodestra hanno guadagnato il diritto di candidarsi nella coalizione del PD a differenza di coloro che nell’ultima elezione comunale (anno 2010) si sono candidati contro il candidato Sindaco del PD per sostenere insieme a Marinucci il candidato Sindaco di Capra Cotta.
    Comunque se non ci fossero saltibanchi, professionisti, riciclati ed altro …. la politica sarebbe più affidabile.