myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Galleria fotografica.
TERMOLI – E’ iniziata oggi la posa della pavimentazione in Corso Materiale. La prima pietra del nuovissimo rivestimento è stata posata questa mattina tra la curiosità dei commercianti che seguono passo passo gli interventi dei muratori. Le mattonelle sono state acquistate presso la “Italgraniti” di Potenza ed inizialmente gli stessi operai pensavano fossero di granito mentre nelle ore successive, anche a seguito delle perplessità elevate dagli esercenti ed anche diversi passanti, hanno chiarito trattarsi di basalto, una pietra grigia di origine vulcanica.

I titolari delle attività, comunque, sottolineano come la presentazione del progetto definitivo dell’intera riqualificazione non c’è stata e temono qualche sorpresa da parte dell’amministrazione comunale che potrebbe non essere condivisa.

“E intanto di parcheggi non si parla proprio – hanno dichiarato alcuni commercianti preoccupati per la chiusura del corso senza organizzare adeguati posteggi -. Come al solito si chiuderà tutto e basta. Le nostre richieste vengono puntualmente disattese”.

Galleria fotografica dei lavori di riqualificazione su Corso Nazionale