myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
paoladitillo virtuscampobassoCAMPIONATI EUROPEI MASTER. 1117 atleti di cui 621 italiani hanno scelto di partecipare ai Campionati Europei Master tenutisi dal 15 al 17 maggio 2015 a Grosseto ed a Castiglione della Pescaia. Tre intense giornate che hanno visto il trionfo di molti atleti italiani. Al termine della prima giornata presso il campo Zauli di Grosseto si è svolta una cerimonia di apertura alla presenza dei sindaci delle città interessate dal tracciato, nonché di Giacomo Leone, Consigliere federale e vice-presidente della World Master Athletics.

In gara tra i 370 runners ritrovatisi alle ore 9,30 in piazza Dante a Grosseto anche Paola Di Tillo e Giovanni Santoro, Gruppo Sportivo Virtus Campobasso. E nonostante il clima torrido che solo l’infida Toscana riserva, la straordinaria Paola avendo chiuso i 3 giri di circa 7km previsti dal regolamento in 1.24.49, si è aggiudicata l’oro nella mezza maratona a squadre-categoria W 35.
Sul podio con lei Palma De Leo ed Elena Fratus. Medaglia, urla, congratulazioni e inno nazionale per Paola, che con impegno e sacrificio è riuscita a conseguire questo ulteriore brillante risultato e ad rendere orgoglioso di lei una volta ancora il “suo” Molise.