myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Video intercettazione Polizia di Stato. Fernando ArbottiCATANIA – Avrebbero comprato alcune partite del campionato di calcio di Serie B appena concluso per consentire al Catania di vincere ed evitare la retrocessione.Con queste principali accuse la Polizia, a seguito di un’inchiesta coordinata dalla Dda di Catania, sta eseguendo in queste ore 7 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di dirigenti del Catania Calcio. Le Perquisizioni sono in corso da parte della Polizia a Roma, Chieti, Campobasso e Catania.
L’indagine condotta dalla Digos in collaborazione con la Polizia postale, ha portato agli arresti domiciliari il presidente del Catania, Antonio Pulvirenti, l’amministratore delegato Pablo Cosentino e il direttore generale Daniele Delli Carri.
Tra gli altri nomi, accusati di frode sportiva, figurano i procuratori Giovanni Impellizzeri, Piero Di Luzio,Fabrizio Milozzi e Fernando Arbotti, noto avvocato termolese.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La città di Termoli ha celebrato il patrono sotto una leggera pioggia.
TERMOLI - Questa mattina, venerdì 5 dicembre 2025, la comunità cittadina e diocesana ha...