myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
VarcoSpiaggiaTERMOLI – Fanno kite-surf in mare sul lungomare nord di Termoli ma quando tornano in auto, le trovano svuotate di tutto con i finestrini rotti. L’episodio, accaduto durante il fine settimana, sul lungomare nord della città, ha mandato su tutte le furie un gruppo di sportivi che, denuncia, come la situazione si ripete puntualmente a cadenza quasi settimanale.

“Fanno razzìa di tutto quello che abbiamo in macchina – ha riferito uno dei surfisti -. Ci hanno rubato praticamente tutto, approfittando delle ore di sport di mare. Parcheggiamo vicino il varco dell’ex Glower, ma c’è poca visibilità delle vetture in sosta dal mare e i malviventi hanno praticamente campo libero”. “Ad un amico di Campobasso – il racconto di uno dei giovani di Termoli – hanno rubato macchina fotografica professionale, portatile ed altri articoli elettronici. Un danno grosso, di svariate migliaia di euro”.
Articolo precedenteGalante a Termoli, arrivato nel pomeriggio il manager della Fiat
Articolo successivoNuova Giulia monta motore Ferrari prodotto nello stabilimento Fca di Termoli
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa

1 commento

  1. Pescasub
    A proposito segnalo di fare molta attenzione ad un soggetto che gira in bicicletta sul lungomatre nord . Età sui 35/40 anni corporatura robusta ma non grassa, capelli scuri. E’ stato visto osservare con attenzione dentro delle auto parcheggiate al ristorante “La torretta” alcuni giorni or sono. Spaventato dall’arrivo di un proprietario è scappato in bici.