myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il sinistro si è verificato all’altezza dell’ultima uscita della tangenziale di Termoli. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 Molise, i Vigili del Fuoco di Termoli e la Polizia. Per Antonio Bonpini non c’è stato nulla da fare. La salma, condotta nell’obitorio del San Timoteo, è stata sottoposta a ricognizione cadaverica ed oggi riconsegnata ai familiari per il rito funebre. Non è in pericolo di vita il vastese.
Sempre in nottata, due ragazzi sono rimasti feriti in un altro incidente stradale accaduto a Palata. Uno in particolare ha riportato ferite gravi. Entrambi sono al San Timoteo di Termoli. Anche in questo caso si è trattato di un frontale tra auto.
Oggi, intorno alle 13, a Termoli, in via America, un terzo incidente stradale, anche in questo caso tra due vetture. A rimanere ferite, due ragazze di 17 e 23 anni ed un giovane di 20 anni. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 Molise, i pompieri e la Polizia. Per tutti e tre si sono spalancate le porte del San Timoteo di Termoli dove sono in stato di osservazione.