myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Conferenza stampa di fine campagna elettorale quella che si è tenuta stamane presso la sede di Tony Spezzano. L’esponente termolese di Alleanza di Centro ha posto l’accento nel corso dell’incontro con la stampa sui temi del Bilancio comunale, affermando che la deliberazione commissariale altro non è che l’inizio dell’iter di approvazione del documento contabile. “Ciò significa che _ ha detto Spezzano _ che ci saranno altri passaggi dedicati all’approvazione. Prova ne è che il documento non è affisso all’Albo Pretorio come il Bilancio del Comune di Termoli’. Bisogna smetterla di dire sciocchezze ai cittadini di Termoli, offendendo la nostra dignità: questo è quello che le sinistre stanno facendo stata avviata in questa campagna elettorale _ ha invece detto Basso Antonio Di Brino _ una grande operazione gattopardesca.

I consiglieri della vecchia amministrazione comunale sono infatti candidati e distribuiti in varie liste, in modo da avere più possibilità di essere rieletti. Di Brino ha poi posto l’accento sui toni aspri messi in campo dagli altri candidati alla carica di Sindaco, i quali hanno spesso strumentalizzato le sue affermazioni.

Di Brino ha poi affrontato il tema della raccolta differenziata, dicendo che saranno rivisti i termini dell’accordo con la ditta che gestisce il servizio, dichiarandosi a favore delle isole ecologiche di prossimità video-sorvegliate. Sul Bilancio Di Brino, confermando i dati snocciolati da Spezzano, ha detto che le casse comunali sono sicuramente devastate, citando poi l’accordo con Sorgenia, fatto passare da Greco e da Monaco come un buon accordo: “Noi crediamo che quell’accordo vada rivisto, soprattutto sulle compensazioni che dovrebbero andare a favore dei cittadini e delle imprese, in termini di abbattimento dei costi dell’energia”.  

Articolo precedenteDomani arriva Senatore Quagliariello a Termoli per Di Brino
Articolo successivoU Vredette: la poesia di Rosa Sciarretta di satira culinaria in “salsa” politica