myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il Molise alla Borsa internazionale del Turismo di Milano. La Regione Molise ha incaricato l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di organizzare la partecipazione alla “vetrina” dal 9 all’11 febbraio prossimo.

Lo stand del Molise alla BIT 2023 di Milano

CAMPOBASSO – La Regione Molise, Assessorato al Turismo, ha dato incarico all’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise, di organizzare la presenza degli operatori del territorio alla Bit di Milano, in programma dal 9 all’11 febbraio prossimo alla Fiera Milano-Rho. 

In vista dell’importante appuntamento, l’Aast ha pubblicato un avviso per l’individuazione di imprese e operatori interessati a partecipare alla “vetrina”, punto di riferimento non sono in Italia ed Europa. La manifestazione accoglie una presenza diversificata di enti internazionali tra cui Visit Usa e Giappone. 

Possono partecipare, secondo il bando pubblicato: operatori turistici, strutture ricettive, agenzie di viaggio e tour operator, aziende agro-alimentari e artigianali, altri operatori economici regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che svolgono attività in ambito turistico, nonché pro-loco e associazioni legate alla promozione del tempo libero. 

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse all’e-mail: info@pec.termoli.net entro e non oltre martedì 14 gennaio 2025, alle ore 12. È ammessa una candidatura per ogni ragione sociale. 

Successivamente alla selezione interna, l’Aast provvederà ad inviare una pec con l’esito dell’istanza presentata. La partecipazione allo stand e gli incontri con i buyer sono a titolo gratuito.

Avviso pubblico esplorativo di manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera BIT MILANO 2025.