Scopri la 67ª edizione dell’estate termolese con eventi nazionali e internazionali a Termoli…

TERMOLI – L’Estate Termolese 2025, giunta alla sua 67ª edizione, promette un’estate indimenticabile con oltre 15 eventi di calibro nazionale e internazionale. Artisti, media e organizzatori hanno già confermato e annunciato un programma ricco e variegato.
A giugno, il Termoli Summer Festival inizierà con lo spettacolo di Enrico Brignano, seguito dal concerto di Alessandra Amoroso e dallo spettacolo “La Fisica Che Ci Piace” all’Arena del Mare 42°15°. Dal 20 al 22 giugno, non perdere la terza edizione del Termoli Comics & Games.
Luglio si aprirà con il Confluenze Festival, seguito dallo spettacolo di Paolo Crepet al Teatro Verde e poi di nuovo all’Arena del Mare con Belia Martin. Il Festival del Sarà in Piazza Duomo, Sal Da Vinci, tre giorni di Termoli Summer Festival con i concerti di Luché, Lucio Corsi e Nayt, e a chiudere Alta Marea Festival, Jimmy Sax al Teatro Verde e gli internazionali Earth, Wind & Fire all’Arena del Mare.
Per agosto, saranno svelati tantissimi altri, ma al momento possiamo annunciare una delle band che hanno fatto la storia della musica mondiale: l’11 agosto all’Arena del Mare 42°15° di Termoli si esibiranno i Kool & The Gang per l’unica data italiana del loro tour mondiale, oltre a quella di Milano.
I biglietti per gli eventi a pagamento sono disponibili su Ticketone.it, Ciaotickets.com, Ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati.
Eventi Annunciati:
– Mercoledì 4 giugno: Termoli Summer Festival – Enrico Brignano
– Sabato 7 giugno: Alessandra Amoroso – Fino a qui Summer Tour 2025
– Sabato 14 giugno: La Fisica dell’Estate con il Prof. Vincenzo Schettini
– Dal 20 al 22 giugno: Termoli Comics & Games by QDSS
– Dal 4 al 6 luglio: Confluenze Festival
– Mercoledì 9 luglio: Paolo Crepet – Il reato di pensare
– Sabato 19 giugno: Belia Martin in “Sister Act 1 e 2” – The Concert
– Dal 18 al 20 luglio: Festival del Sarà
– Sabato 19 luglio: Sal Da Vinci – Stasera Che Sera!
– Martedì 22 luglio: Termoli Summer Festival – Luché
– Mercoledì 23 luglio: Termoli Summer Festival – Lucio Corsi
– Giovedì 24 luglio: Termoli Summer Festival – Nayt
– Dal 25 al 27 luglio: Alta Marea Festival
– Martedì 29 luglio: Jimmy Sax and Simphonic Dance Orchestra
– Mercoledì 30 luglio: Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay
– Giovedì 11 agosto: Kool & The Gang.
