myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _ Niente accordo Comune di Campomarino con Cooperativa Unicomm ed all’alba di ieri Erminio Vitillo è tornato a protestare sul tetto del Municipio contro l’Amministrazione Camilleri. Vitillo di buon’ora è risalito sul solaio dell’ente pubblico per manifestare il propro disappunto per la mancata realizzazione della fiera campionaria che da 8 anni si svolge al Lido.
Nel primo pomeriggio, però, è arrivata la svolta. La Polizia municipale è riuscita in via definitiva a dissuadere l’uomo dal proseguire nella protesta con sciopero della fame. A riuscirci il Comandante dei Vigili urbani Valerio Glave intervenuto sul posto e facendosi mediatore delle sue richieste presso l’Amministrazione Camilleri.
Nel primo pomeriggio, però, è arrivata la svolta. La Polizia municipale è riuscita in via definitiva a dissuadere l’uomo dal proseguire nella protesta con sciopero della fame. A riuscirci il Comandante dei Vigili urbani Valerio Glave intervenuto sul posto e facendosi mediatore delle sue richieste presso l’Amministrazione Camilleri.
“Vitillo ha chiesto che l’esecutivo rispondesse alla sua proposta di Fiera per iscritto _ ha spiegato Glave _ e noi abbiamo riferito all’Amministrazione che provvederà ad inviargli una lettera di risposta”.
Per Vitillo
SIG.VITILLO NON SONO NE A FAVORE E NE CONTRO LA SUA POSIZIONE PER UNA FIERA AL LIDO, MA HO CAPITO UNA SOLA COSA DOPO ANNI CHE VIVO A CAMPOMARINO, CHE SE VUOLE FARE UNA FIERA O UNA QUALSIASI ALTRA COSA DEVE PRESENTARSI ALLE PROSSIME ELEZIONE COMUNALI, FARSI ELEGGERE E POI PUO’ FARE LE SUE COSE A TORTO O RAGIONE, PERCHE QUELLI CHE CI SONO E QUELLI CHE LI HANNO PRECEDUTI HANNO FATTO COSì.., UN MODO SBAGLIATO DI GESTIRE UN PICCOLO COMUNE COME CAMPOMARINO, MA MOLTO RENDITIZIO… VEDI PORTO TURISTICO, VIABILITA’, LIDI, CONCESSIONI EDILIZIE, PIANO REGOLATORE GENERALE, MANIFESTAZIONI ECC. ECC.
telecamere
a prescindere la storia di vitillo che ha del grottesco ormai, vorrei chiedere a questa amministrazione,quella famosa delibera di consiglio comunale in cui si approvavano le video sorveglianze nel nostro paese, possibile che tutto è caduto nel dimenticatoio? nessuno degli amministratori si prende la briga con le forze dell’ordine locali di attivarle?…aspetto risposta
Soldi
Niente video sorveglianza perché i soldi li hanno dati tutti alla Cliternina!!!
DOMANDA
PERCHE’ NON VI RENDETE UTILI ANDANDO A LAVORARE? PERCHE’ VOLETE PRIVARE L’AGRICOLTURA DELLE VOSTRE BRACCIA?
RISPOSTA A VERITA”
VERITA DI CHE? PéERCHE NON VAI TU A LAVORARE CHE COL SOLO SCRIVERE OFFENDI I LETTORI VISTO CHE NON LAVORI MAI
fiducioso
come e finita con la unicom,si dice che e intervenuta la magistratura , sapete qualcosa? comunque che giustizia sia fatta, non e cosi che si amministra la cosa publica
per risposta Soldi
in questo articolo si parla di una fiera campionaria che il comune ha deciso di non fare più e non di video sorveglianza… e per risposta ti dico che state ancora a parlare dei soldi dati alla Cliternina… e i soldi che sono stai spesi per la festa di Santa Cristina?… illuminazione a non finire… a che serve?… con quei soldi ci si poteva fare altro… non guardiamo solo quello che viene dato a Nuova Cliternia che non ci danno niente… ma guardate i soldi che vengono dati a Campomarino per cose veramente inutili..Io vorrei sapere perchè il Comune ha detto no alla fiera campionaria… in fondo è una cosa bella lo fanno anche gli altri comuni…
risposta a favilla
CARO AMICO SE COSI FOSSE CHE DELUSIONE CHE ESEMPIO PER LE FUTURE GENERAZIONI FORTUNA CHE CI SONO UOMINI COME VITILLO CHE VERAMENTE HA RISCHIATO TANTO E CHE PROBABILMENTE AVRA PROBLEMI PER MOLTI ANNI MA SE CE GIUSTIZIA, GIUSTIZIA SIA, NON SI PUO FARE TANTO…. SENZA UN VALIDO MOTIVO….
turista
sono appena arrivata in ferie e la prima casa che ho visto e il disagio per i lavori(come se tempo non ce ne fosse stato per ultimarli d’inverno)l’ impoverimento del mercatino degli extracomunitari (poverini) e labrogazione della fiera d agosto e noi cosa dobbiamo fare la sera? almeno in fiera passavamo il nostro tempo e poi era cosi carino a vedere tutte quelle mercanzie e a fare anche qualche affare… perhe? a milano fra fiere, mercati e mercati sacre ecc se ne fanno tantissimi in tutti i quartieri e la gente li gradisce, nessun sindaco si sogna di abrograre certe manifestazioni siete ancora molto, molto lontani dal nord come farete con il federalismo se avete certe idee?
BASTA CON QUESTE FIERE!!!!
Posso garantirvi che da anni si svolgono “fiere” che sono ormai solo dei mercati, gli espositori sono costretti a sborsare fior di quattrini per esporre la propria merce e tentare di guadagnare il giusto per riuscire a vivere dignitosamente.L’organizzazione invece continua ad ingrossarsi le tasche… Propongo che le amministrazioni comunali o quanti autorizzano queste manifestazioni, prendano informazioni su questo tipo di “ditte o cooperative”…
risposta a basta fiere
per la cronaca costa di piu senza servizi un gazebo del comune, che un box atrezzato e servito dalle organizzazioni private e comungue tutti possono fare azienda si vive nel libero mercato ,forza fatti avanti incomincia a rischiare col tuo … e dopo ti consiglio di parlare se sicuro, perche ogni volta che parli senza che!…e come tali mi sempra di riconoscerti…i proverbi non sbagliano mai, ciao da eletricista della fiera 2009 di campomarino che grazie a certe teste come la tua stiamo senza lavoro
diniego
ondata di volantini al lido sul diniego della fiera non capiamo tale diniego e la motivazione visto che il parcheggio e sempre vuoto e di traffico in via lussemburg se ne vede poco e niente,(ho casa di fronte) ci potete dire quale il vero motivo che questa amministrazione ci a privato della fiera, la gente pensa male,gli organnizattori sono infuriati, brutta faccenda per il sindaco penso che le organizzazioni perche tali,sono organizzate hanno uno staf e sono esperti in comunicazione e publicita di conseguenza ne vedremo delle belle, dopo tanti anni che li ho visto come lavorano e come gestiscono il sistema fiera vi posso dire che sanno il fatto loro e gente tosta e spero che ritornano l’anno prossimo, senza fiera ci vediamo morti
VENGA A RENDERSI CONTO DEL DANNO CHE A FATTO
LAVORI FERMI IN VIA KENNEDY DAL MESE DI LUGLIO E FIERA NEGATA BRAVO SINDACO,MI SA PROPRIO CHE VITILLO A RAGIONE COSA RISPONDE AI CITTADINI? E QUELLE ATTIVITA CHE A DANNEGGIATO COMPRESE QUELLE DEL LIDO, CHE CASUALMENTE SI SONO ROTTE LE POMPE DELLE FOGNE E CHE OLTRE A FARE IL SINDACO PER GIUSTIFICARE IL DINIEGO FA ANCHE L INDOVINO COME CHI SOSTENEVA CHE LA UNICOM ERA MOROSA, DOPO TUTTI GLI ARTICOLI COMPARSI SUI GIORNALI MI CHIEDO DOVE AVETE LA FACCIA?VOLETE UN CONSIGLIO ANDATE A CASA E
turisti
se il turismo che abbiamo a campomarino lo considerate di livello, avete preso un granchio molto grosso, una volta venivano a campomarino i veri turisti, oggi ne restano molto pochi, non vi vogliamo andate a villeggiare in altre zone se non siete contenti, nessuno vi trattiene, è basta