myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Antonio Di BrinoTERMOLI _ Il Sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino e tutta l’Amministrazione Comunale, esprimono un sincero plauso alle forze di sicurezza: al Corpo dei Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Polizia Municipale, alla Guardia di Finanza, ai Vigili del Fuoco, alla Guardia Forestale, alla Protezione Civile e alla Capitaneria di Porto, per aver gestito in modo encomiabile le attività di coordinamento, durante le festività del Patrono San Basso. Giorni di intensa attività per l’affluenza in centro e nella zona portuale, superiore agli altri anni, di turisti e cittadini.
In particolar modo, si ringrazia il Corpo della Capitaneria di Porto e il Capitano di Fregata Raffaele Esposito, per la gestione delle competenze, in materia di sicurezza della navigazione dei pescherecci e dei natanti, durante la processione del Santo, ma soprattutto per aver condiviso e reso possibile il ritorno delle giostre nell’area portuale.
Un’iniziativa per operatori turistici e di primo soccorso: appuntamento il 16-17 e 30-31 gennaio presso l’Auditorium comunale di Via Elba.
TERMOLI – L’amministrazione comunale ha presentato...