“Sono una persona moderata, di centro che guarda al centro destra con interesse _ ha detto Sabella _. Interverrò su tutti i temi che l’Amninistrazione comunale porterà avanti con particolare attenzione alla famiglia che, a mio avviso, viene prima di tutto. La Giunta Di Brino è partita bene ma noi non abbasseremo la guardia”.
Luigi Turdò, Assessore comunale ai lavori pubblici, appena nominato vice segretario regionale del partito, parla di coesione del gruppo di Termoli, della ramificazione in atto del partito in regione, dell’adesione di molti giovani. “Guardo con interesse al federalismo _ ha detto Turdò _ perchè è arrivato il momento di dire basta al vittimismo, ora bisogna affrontare seriamente questo argomento”. Certo del percorso tutto in crescita per il partito e dei buoni consensi che raccoglierà, il segretario regionale Vincenzo Niro.
“Da oggi alle elezioni regionali del Molise ci candidiamo ad essere il secondo partito della coalizione di centro destra. Abbiamo idee nuove _ ha concluso Niro _, volontà di fare con metodi diversi, un approccio più dinamico con la gente ed il territorio. Se penso all’Udeur in termini calcistici mi viene in mente la nazionale dell’Uruguay che agli ultimi mondiali è stata la rivelazione della competizione internazionale”.