myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Gli agenti municipali stavano andando a fare un soccorso quando hanno perso il controllo del mezzo di servizio. Traffico rallentato l’intera giornata

I tir fermi sulla S.s. 87
TERMOLI _ Colonna di tir bloccata sulla S.s. 87, alla periferia di Termoli, all’imbocco del casello dell’ A/14 a causa dello “stop” al transito dei mezzi pesanti sulla corsia nord dell’A/14.

Oltre 20 i mezzi pesanti fermi su una delle corsie della statale dove è continuato a nevicare per l’intera giorata. Sulla carreggiata è presente una lastra di ghiaccio mista a neve. In zona una pattuglia della Polizia stradale ha controllato il transito automobilistico molto rallentato a causa della pericolosità delle condizioni dell’arteria veloce.

A Campomarino i Vigili urbani sono finiti fuori strada in località Nuova Cliternia, frazione del paese, mentre stavano andando a soccorrere alcuni automobilisti rimasti bloccati dal ghiaccio nella periferia del paese. L’incidente e’ accaduto questa mattina. Gli agenti municipali, nonostante le gomme termiche, hanno perso il controllo del mezzo andando ad urtare contro un guard-rail. L’auto di servizio si e’ danneggiata ma per fortuna gli agenti non sono rimasti feriti. Per loro solo un gran spavento.
Gli agenti in servizio non hanno lesinato polemiche all’indirizzo della Provincia di Campobasso che non ha inviato mezzi nel paese per lo spargisale. Sono stati gli stessi Vigili del paese, con l’aiuto di alcuni cittadini volontari, a gettare il sale sulle strade coperte dalla neve per ripristinare il regolare transito automobilistico ed evitare altri incidenti stradali.