La neve sulla S.s.87
TERMOLI _ Neve a quote basse a pochi chilometri da Termoli, problemi sulle strade a non finire e gran lavoro dei Vigili del Fuoco. In nottata la coltre bianca ha interessato numerosi centri adiacenti il litorale mentre i paesi del litorale sono stati flagellati dalle piogge ed allagamenti a Campomarino Lido e Petacciato marina. Oggi un mezzo che stava spazzando la neve sulla Statale 87, nei pressi del bivio di Bonefro è uscito fuori strada. 

Il conducente è rimasto ferito in diverse parti del corpo. L’uomo di 48 anni è stato trasferito al Vietri di Larino dove si trova sotto controllo medico. Le lesioni riscontrate in diverse parti del corpo sono di media gravità. Gran lavoro anche dei Vigili del Fuoco di Termoli.

I pompieri hanno soccorso oggi un automobilista in Contrada Ramitelli di Campomarino bloccato con la macchina in una zona allagata. L’auto è stata sommersa dall’acqua alta mezzo metro. L’uomo è stato raggiunto dai mezzi dei pompieri che lo hanno tratto in salvo.

Stessa situazione nella marina di Petacciato. Numerosi interventi anche durante la nottata da parte dei Vigili a Campomarino Lido e nell’area petacciatese per alberi caduti sulla sede stradale, soccorsi a persone rimaste bloccate da arbusti divelti e auto bloccate dall’acqua.

I sindaci di San Giuliano di Puglia e Montecilfone hanno comunicato che domani saranno chiuse le scuole del paese causa neve.

Articolo precedenteIl problema Trialometani è definitivamente risolto?
Articolo successivoA Campomarino acqua e fango mettono in ginochio famiglie. Evacuate due case