Contrada Ramitelli
Contrada Ramitelli
CAMPOMARINO _ Campomarino Lido si è trasformata in un lago. Le abbondanti piogge di oggi pomeriggio hanno completamente allagato la località balneare del paese. Le strade sono ricoperte di acqua piovana giunta fino al marciapiede.

Stesso copione a Petacciato Marina dove la lunga pianura è anch’essa coperta di diversi centimetri di acqua. Problemi anche a Termoli sul lungomare Cristoforo Colombo ed in altri paesi limitrofi come Portocannone e Montenero di Bisaccia.

Vigili del Fuoco subissati di telefonate e richieste di intervento. Più squadre sono al lavoro contemporaneamente in più paesi.

Articolo precedenteOmaggio a Nino Carnevale Caprice….
Articolo successivoRinviato a causa del maltempo il concerto di Gualazzi

4 Commenti


  1. passano gli anni, passano le amministrazioni ma i problemi restano. e ti credo! se gli amministratori pensano solo ai fattacci loro perchè dovrebbero spendere soldi per le fogne, le strade, i canali e quanto occorre al lido? mi raccomando, non fate nulla per questo paese e la gente continuerà a votarvi per le promesse e non per la concretezza. pensate che bello, al posto dei pesci per le starde allagate ci troviamo l’immondizia.

  2. Caro Fantasia i problemi restano solo per i poveri cittadini, contribuenti ed elettori che continuano a credere alle false promesse degli attuali amministratori, I quali, durante la loro campagna elettorale, hanno fatto vedere di essere pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema si fosse presentato e che invece, una volta al governo comunale, dinnanzi al primo ostacolo non sanno come affrontarlo… (uno fra tanti: Raccolta Differenziata al Lido)!!! Altro punto che alcuni amministratori comunali dovrebbero gentilmente spiegare a chi li ha votati è cosa vogliono fare visto che alle comunali si sono candidati con una lista civica ispirata a destra e alle competizioni elettorali provinciali si sono spostati a sinistra….NELLA VITA CI VUOLE CHIAREZZA….

  3. ..
    si si, la chiarezza è data dall’attaccamento alla poltrona. se una persona ha dignità lo dimostra sempre, se non l’ha diventa difficile tutto. guarda un pò se hanno il coraggio di farsi vedere in giro. sono barricati o in comune (i pochi che ci vanno) o metteno le scuse che hanno da fare altrove. poveri noi.

  4. X THINKER
    La lista presentata alle comunali era di ispirazione CIVICA con aree della destra e della sinistra, ciò si è confermato anche alle provinciali dove Di Labbio e Rainone si sono candidati entrambi ma ognuno nella propria area rappresentativa. In questo sono stati coerenti.