myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOBASSO _ Grande successo di pubblico a Campobasso in Fiera che come ogni mese ha portato a Selvapiana sul suolo dell’antistadio un caleidoscopio di merci e sapori. La bella giornata ha premiato gli oltre cento operatori che sono giunti all’alba per la nuova edizione della manifestazione. Tra i settori più valorizzati, certamente l’agroalimentare e l’artigianato artistico che hanno esercitato un ruolo di grande attrazione per il pubblico. Esprime soddisfazione il presidente della Confesercenti Provinciale, Pasquale Oriente, soprattutto per l’apprezzamento raccolto tra i visitatori, che in migliaia hanno affollato l’area fiera.
“Dobbiamo insistere molto sulla promozione della filiera corta – ha dichiarato Oriente – per dare rilievo e spazio alle produzioni locali agroalimentari e artigianali, che esprimono l’ingente patrimonio di conoscenza e sapienza molisana. La microimprenditorialità è la vera ricchezza del Molise, è un asse portante della nostra economia e rappresenta un potenziale di sviluppo importantissimo. Il risultato di oggi ci spinge, dunque, a lavorare ancora più intensamente in questa direzione”.

Anche Anna Valente, presidente dell’ANVA (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti), si è detta soddisfatta: “Campobasso in Fiera fa incontrare operatori e pubblico e la presenza massiccia di entrambi ci conforta del grande lavoro svolto fino ad oggi. La manifestazione costituisce una occasione di svago per i visitatori, una opportunità per le famiglie, ma è anche un momento di confronto e di crescita per gli operatori commerciali. Il nostro ruolo sta proprio nel fare incontrare le diverse esigenze per stimolare il dialogo e individuare nuove strategie per il futuro”. Campobasso in Fiera torna ogni ultimo sabato del mese e il prossimo appuntamento è per il 27 marzo.

Articolo precedenteI Comuni partecipano all’attività di controllo Tributi erariali
Articolo successivoA Montenero di Bisaccia è intesa Pd-Idv. Lista Chiappini considerata autonoma