CAPRACOTTA _ Sono circa 100 le persone che grazie al Consorzio Turistico Molise Promozione, alloggeranno all’Hotel Capracotta in occasione dei Trofei di Karate e di Danza Sportiva in programma nel locale Palazzetto dello Sport in questo fine settimana. Gli eventi sono organizzati dal Comitato Provinciale ACSI di Isernia presieduto da Peppe Di Lemme. Raggiante, il presidente del consorzio Aida Romagnuolo che non lesina complimenti alla bella accoglienza avuta da Fernando Carlucci e dal sindaco Antonio Monaco. Il fatto che a Capracotta in questo fine settimana ci sia un numero così elevato di turisti – ha detto Aida Romagnuolo – sta a significare che anche nel Molise il turismo può essere promosso dallo sport e pertanto, dobbiamo impegnarci a commercializzarlo anche al di fuori dei periodi di alta stagione. In questo fine settimana – ha continuato Romagnuolo – abbiamo proprio le presenze confermateci a Peschici in occasione del work-shop da noi organizzato nel mese di aprile, dove avevano preso parte diversi presidenti di cral ed associazioni sportive e di promozione sociale.

E’ questo, un successo per il nostro Consorzio e per tutta l’economia regionale. Nel frattempo lunedì 1 giugno con inizio alle ore 17,30, sempre a Capracotta, si terrà organizzato dall’ACSI Molise e dall’Ussi Molise, un interessante convegno sul tema: ” Lo sviluppo dell’ Alto Molise grazie anche allo sport” alla quale prenderanno parte il sindaco di Capracotta Antonio Monaco, il presidente dell’USSI Molise Mauro Carafa e il direttore sportivo Lorenzo Lommano.

Articolo precedenteElezioni Campobasso: il Movimento per le Autonomie presenta il programma delle Politiche per lo sport. Ecco i particolari
Articolo successivo“Taglio del nastro” oggi per il viadotto “Lago Luppolo”