Lido Calypso, la rimessa distrutta
Lido Calypso, la rimessa distrutta
PETACCIATO _ Distrutta dalle fiamme una rimessa piena di materiale tra cui ombrelloni e sdraio con spogliatoi e toilette dello stabilimento balneare “Calypso” di Petacciato marina. L’incendio si è sviluppato intorno all’1 e 30 della scorsa notte e si è subito propagato nella struttura realizzata in legno della grandezza di 80 metri quadri utilizzata dai proprietari come rimessaggio di ombrelloni e sdradio e dai villeggianti come spogliatoio per la presenza all’interno di toilette. La struttura, adiacente la piscina della struttura balneare turistica, è andata quasi completamente distrutta. Sul posto hanno lavorato tutta la notte i Vigili del Fuoco di Termoli.

Le operazioni di spegnimento sono durate oltre 7 ore. I pompieri sono arrivati subito sul posto per evitare danni agli altri locali del lido. In mattinata sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione che hanno avviate indagini per accertare l’origine del rogo. Secondo i primi accertamenti il fuoco è partito dalla parte esterna della rimessa in legno. Non si esclude il dolo.

Non ci voleva _ ha dichiarato il titolare del Lido Calypso, Ezio Bruscino di Petacciato _. Spero che si tratti di un corto circuito perchè noi siamo una famiglia tranquilla, siamo dediti al lavoro ed abbiamo buoni rapporti con tutti. Attendiamo i risultati delle indagini già avviate dai Carabinieri. Questo episodio ci ha amareggiato molto anche per il danno economico rilevante arrecato. Oggi stiamo facendo un bilancio delle perdite visto che tutto il materiale tra cui ombrelloni e sdraio che erano all’interno è andato distrutto. La struttura praticamente è da rifare completamente”.

Articolo precedenteIl Tar Lazio accoglie ricorso dei pescatori su fermo biologico e condanna Ministero a risarcire 1 milione di euro
Articolo successivoSi apre il 1 settembre la giornata della Salvaguardia del Creato