myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

PORTOCANNONE – In occasione dell’edizione estiva della Carrese che si svolgerà il 10 agosto prossimo a Portocannone, il carro dei Giovanotti torna a gareggiare. All’indomani delle vicissitudini accadute nella corsa dei carri di maggio che ha visto l’esclusione del carro dei “giallorossi” per mancanza degli obblighi previsti dallo statuto, l’associazione scende in campo per la manifestazione estiva.

Siamo felici di poter far di nuovo correre lo storico carro Giallorosso a Portocannone – ha dichiarato Roberto Manes, presidente del carro dei Giovanotti -. Un plauso va fatto a tutti i sostenitori che stanno credendo nel nuovo progetto di rinascita dell’Associazione e che stanno finanziando in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, le idee ed i programmi del nuovo consiglio direttivo”.

Il 22 agosto prossimo, alle 21, presso la Zona Artigianale ci sarà la Sesta edizione della festa Giallorossa, una serata all’insegna del divertimento, con ottimo cibo servito ai tavoli con biglietti in prevendita già disponibili presso le principali attività commerciali di Portocannone.