myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ L’Estate Termolese arricchisce il prestigioso cartellone con due eventi d’eccezione in esclusiva per Abruzzo e Molise. Nella suggestiva cornice del Teatro Verde saranno infatti rappresentati gli spettacoli di Vincenzo Salemme e Massimo Ranieri. L’8 Agosto l’attore e regista campano porterà in scena il suo ultimo lavoro teatrale Il Diavolo Custode. La commedia, scritta, diretta e interpretata da Salemme ha debuttato lo scorso 12 Luglio al “Festival dei due mondi” di Spoleto raccogliendo applausi a scena aperta da parte del pubblico; la critica di settore ha definito il debutto trionfale. “Mi tremano le gambe questa la frase con cui si è congedato dal back stage per salire sul palco di Spoleto per la prima rappresentazione. Uno spettacolo a cui, Salemme, tiene tanto e con il quale, partendo dall’attualità, indurrà alla riflessione con il sorriso.

Il cast di altissimo livello è composto da Nicola Acunzo, Domenico Aria, Floriana e Martino, Andrea De Maria, Antonio Guerriero, Raffaella Nocerino, Giovanni Robò. L’autore presenta così la commedia: “Ho voluto fare uno spettacolo che vi facesse venire voglia di parlare di più con voi stessi, col diavolo che è in voi senza averne tanta paura, perché se quel diavolo è in voi forse è solo un povero diavolo e non può farvi del male. E magari vorrebbe darvi solo una seconda possibilità. Perché diciamoci la verità, ci lamentiamo spesso con l’universo intero e con la vita che sono stati troppo crudeli con noi. Che ci hanno tarpato le ali, che ci hanno spezzato i sogni. E allora immaginiamo che un giorno il nostro diavolo custode salga sulla terra e venga a dirci: vuoi tornare a nascere e ricominciare daccapo. La vuoi la seconda possibilità. Ma sei sicuro che ne valga la pena. Ce la farai a fare di meglio?. Per scoprire come avrà risposto a questi interrogativi non resta che attendere l?8 Agosto.

Il 13 Agosto sarà la volta di Massimo Ranieri con Canto perché non so nuotare. Una pluripremiata produzione che dal 2007 ha affascinato oltre 1.500.000 spettatori in tutto il mondo. Uno spettacolo in cui l?artista partenopeo racconta le fasi della sua vita non tralasciando gli aneddoti più curiosi. Con energia strabiliante recita, canta, balla e interagisce col pubblico, la sua grande famiglia. Oltre 2 ore ricche di emozioni accompagnato sul palco da un cast tutto al femminile (orchestra, vocalist e corpo di ballo). Uniche presenze maschili il giovane ballerino di tip tap ed il grande artista senegalese Badara Seck. I due eventi sono organizzati da MACHINA management & Music Station Group Entertainment con il patrocinio del Comune di Termoli – Assessorato Turismo e Cultura.

Gli spettacoli si terranno al Teatro Verde di Termoli in via del Molinello, Parco Comunale Girolamo La Penna. E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito www.go2.it Per le informazioni sono attivi: Infoline eventi 349 3458898 – 347 8356470 Infopoint Comune di Termoli 0875 708244
Infopoint Pro Loco di Termoli 0875 84039
Prevendite: Termoli:Ufficio Cultura Pro Loco Bar Masachi Bar Firenze Campobasso: DooBop Records Isernia: Caffè in Piazza presso il Centro Commerciale in Piazza San Salvo: Bar Casina delle Rose; Vasto: Di Fonzo Viaggi Lanciano: Di Fonzo Viaggi; Chieti: Edicola Santucci; Pescara: Tabacchi Camaioni Costo biglietti (acquistabile online su www.go2.it):

8.8.2012 ore 21,00 Vincenzo Salemme – I settore ? 35,00 + diritto di prevendita (posto a sedere numerato) Vincenzo Salemme – II settore ? 26,00 + diritto di prevendita (posto a sedere numerato) Vincenzo Salemme – III settore  20,00 + diritto di prevendita (posto a sedere numerato)

13.8.2012 ore 21,00 Massimo Ranieri ? I settore ? 44,00 + diritto di prevendita (posto a sedere numerato) Massimo Ranieri  II settore  36,00 + diritto di prevendita (posto a sedere numerato) Massimo Ranieri  III settore ? 20,00 + diritto di prevendita (posto a sedere numerato)

Articolo precedenteLo chef Ruggeri cucinerà sul Miante durante Processione San Basso
Articolo successivoDi Brino replica a Monaco: “Che fine hanno fatto i soldi di Sorgenia”?