avvocatoTERMOLI – Lezioni teoriche ed esercitazioni scritte su pareri ed atti giudiziari a Termoli dal 15 Settembre al 6 dicembre 2017.  Si terrà un open day di presentazione del corso  l’8 Settembre 2017 dalle ore 16:00 alle ore 20:00 in Termoli presso Hotel Meridiano. La struttura del corso si svolgerà in lezioni frontali in aula su pareri, principi ed atti; esercitazioni in aula con il docente, con spiegazione sulla possibile soluzione; correzioni di pareri ed atti assegnati; simulazioni d’esame; correzioni correlate alla simulazione di esame. 

Le lezioni si terranno venerdì dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e Sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di ciascuna settimana per complessive 143 ore, ripartite in 26 lezioni in aula. Nell’ultima settimana le lezioni saranno tenute il martedì (5) ed il mercoledì (6).
Il COMITATO SCIENTIFICO E DOCENTI DEL CORSO è composto dal legale Gianpaolo Impagnatiello, responsabile scientifico e dagli avvocati Michele Fiorella, Roberto D’Aloisio, Barbara Mascitto, Antonella Balante, Daniela Decaro, Salvatore Pilone, Aurora Pantalone. 
Il corso è a numero chiuso. I partecipanti potranno o iscriversi direttamente utilizzando l’apposito modello reperibile sul sito www.totaconsulting.it ovvero richiedere la prenotazione, utilizzando lo stesso modello, salva la conferma in sede di open day. La quota di partecipazione è fissata in € 450,00 per gli iscritti direttamente, ed in €500,00 per i prenotati salva conferma.
Articolo precedenteLa storia dell’Arino Basket Termoli continua…
Articolo successivoLa 3Gspa cerca personale per sede Campobasso