myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Anche Termoli, il prossimo 15 novembre, entrerà nel vivo delle Giornate Molisane di Prevenzione Metabolica. Dopo le tappe di Isernia, Campobasso e Bojano e in concomitanza con le Giornate Mondiali del Diabete che ricorrono il 15 e 16 novembre, sabato dalle ore 10,00 alle 13,00 l’Associazione Diabetici Basso Molise, terrà in piazza Monumento un presidio per lo screening metabolico (valutazione del rischio). Due ambulanze e personale medico e infermieristico saranno a disposizione della collettività per prelievi e controlli metabolici gratuiti. Le iniziative proseguiranno con la passeggiata della salute nel Borgo Antico.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myPage
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myNews
“L’industria della salute”: il libro-denuncia di Agnoletto accende il dibattito a...
Quarto appuntamento con il ciclo "Organizzare la Pace" nel cortile della Curia Vescovile. Il medico ed ex europarlamentare svela i meccanismi di privatizzazione e finanziarizzazione che minano il diritto...
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623






