TERMOLI – Il fiore nel deserto, la linfa vitale per distruggere l’apatia di un’intera regione, il luccichio all’orizzonte: l’associazione sportiva e culturale “tana degli artisti” nasce a ufficialmente a termoli (campobasso) E SI presenta come un vero e proprio rilancio sociologico e culturale per il molise e per tutti i circuiti nazionali del settore. Stiamo parlando di un’associazione culturale e sportiva a trecentosessanta gradi che presenta interessanti ed imperdibili attivita’: -attivita’ d’intrattenimento sportivo (danza, feed art, calcio ecc) -attivita’ d’intrattenimento culturale (musica, danza, arte, cinema ecc) -attivita’ didattiche culturali (workshop e corsi su musica, ballo, arte, cinema ecc) -attivita’ ludiche-ricreative (biliardino, biliardo, videogames ecc) tutte le attivita’ proposte dall’associazione sono in continuo aggiornamento. punto forte di questo grande progetto e’ anche e soprattutto la sede, situata proprio nella cittadina di termoli in via “dei lecci” n.56, la quale avra’ numerose e differenti funzioni: -live music club -studio di registrazione -studio di produzione musicale -cucina soulfood -bar e ristorazione (solo ed esclusivamente per tutti i tesserati all’associazione) -sala da ballo -sede per eventi, meeting ed attivita’ private -sala prove -cinema (cineforum) ci saranno anche numerose attivita’ al di fuori della sede stessa, come tornei sportivi, eventi culturali e ricreativi di ogni tipo.

Un’associazione che permette di sviluppare e promuovere in base alle differenti attivita’ proposte, convenzioni con scuole pubbliche e private e con organi amministrativi ed istituzionali di ogni genere.
il presidente dell’associazione armando dalla torre, conosciuto anche come ndino madakilla (music promoter), si ritiene particolarmente entusiasta per questa fantastica idea di aggregazione sociale e culturale.Circondato da numerosi ragazzi, artisti di ogni genere e persone valide e preparate che andranno a formare lo staff della tana, lancia la sfida a questa nuova e promettente realta’ molisana, la quale dovra’ diventare un punto di riferimento anche a livello nazionale. Un progetto rivolto alle persone di tutte le fasce d’eta’, situazione sociale e culturale.

Tutte le attivita’ del progetto saranno inoltre riproposte e riorganizzate in eventi e programmi per persone disabili. un progetto che si “ nutrira’ ” dunque della spinta morale e realistica del pubblico, dei soci del club e di tutte quelle persone che entreranno a far parte attivamente di questo grande “gruppo di lavoro e svago”. per iscriversi all’associazione ed in seguito accedere a tutte le attivita’ proposte e alla sede, ogni persona dovra’ tesserarsi. e’ possibile acquistare la tessera acsi della tana presso la sede o presso i dipendenti indicati dalla sede. Una tessera a validita’ biennale e con un costo unico (si paga una volta sola e si puo’ in seguito accedere a tutte le attivita’) di euro 5. è possibile il tesseramento sia dei maggiorenni sia dei minorenni con la dovuta approvazione di chi detiene la patria potesta’. l’intero progetto “tana degli artisti” acsi asd, sara’ ufficialmente presentato al pubblico per la prima volta, venerdì 31 ottobre presso il negozio d’abbigliamento giovanile “beat street” (in via polonia n), per poi replicare sabato 1 novembre con la presentazione del progetto in un altro negozio d’abbigliamento giovanile della citta’ di termoli , “wild style” (via sannitica 12) .

Entrambi gli eventi, che saranno coronati con diversi live showcase e dj set, inizieranno alle ore 19. per maggiori info i numeri di riferimento sono: 3291226828 presidente A. dALLA torre 3240732487 sede ‘la tana degli artisti’ al piu’ presto sara possibile trovare l’associazione ed il club su tutti i principali siti web come: instagram facebook fan page facebook profile twitter youtube channel ufficio stampa, “tana degli artisti”

Articolo precedenteFinti carabinieri truffano anziana. Comando generale sensibilizza cittadinanza
Articolo successivoFondovalle Sangro, senso unico alternato dal 3 all’8 novembre