myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Partirà giovedì 28 ottobre alle ore 20 il primo appuntamento con “Sapori d’autunno”, iniziativa enogastronomica organizzata dal winebar “Spirito Divino” . Si tratta di una serie di serate dedicate alla scoperta delle tradizioni e delle eccellenze enogastromiche regionali.

L’intento è quello di valorizzare e promuovere i prodotti tipici locali, realizzando una vera e propria “vetrina” che permetta di far conoscere profumi e sapori di tutto il territorio molisano. Prevista per ciascuna serata una degustazione guidata di prodotti locali, alla presenza di assaggiatori , sommelier ed esperti del settore enogastronomico.

L’appuntamento inaugurale di giovedì 28 ottobre, sarà dedicato alla degustazione delle specialità del caseificio “La Fonte Nuova” di Casacalenda, raccontate dal titolare dell’azienda Giovanni Nomaro, che guiderà i partecipanti alla scoperta delle tipicità e delle caratteristiche dei suoi prodotti; sarà invece affidata ad un sommelier la presentazione dei vini dell’azienda “Flocco” di Portocannone.

Il costo della cena-degustazione è di 15 euro a persona. L’iniziativa prevede un numero di posti limitati (max 40 ), si consiglia la prenotazione.

Per info e prenotazioni Winebar “Spirito Divino” tel. 0875/703676 facebook.com/spirito divino spiritodivinowinebar@gmail.com

Articolo precedenteItalia: primato mondiale pasta. Anche il Molise a New York
Articolo successivoPatriciello sullo sviluppo del Mezzogiorno: “è l’ultimo treno che l’Europa ci mette a disposizione!”