myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ E’ stato aggiudicato, in via provvisoria, l’appalto relativo alla realizzazione degli impianti di climatizzazione e degli adeguamenti all’impianto elettrico e antincendio del Tribunale di Termoli. La gara d’appalto è stata esperita con il metodo della procedura negoziata col criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art.122, comma 7 bis, del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i., determinato mediante ribasso sull’elenco dei prezzi posti a base d’asta.

Delle cinque ditte invitate a partecipare alla gara, tre hanno presentato un’offerta. I lavori sono stati aggiudicati provvisoriamente, salvo verifiche e controlli previsti dalla legge, alla ditta Spina Michele di Campobasso, con un ribasso del 15,551 %. Dopo le opportune verifiche di legge, verrà effettuata l’aggiudicazione definitiva di tali opere, con successiva stipula del contratto ed inizio dei lavori. L’importo a base d’asta previsto per l’esecuzione dei lavori era di € 116.906,67 e quello di aggiudicazione di € 99.107,70 iva esclusa.

Articolo precedenteLa Ditta Rossi di Roma vince appalto dell’ex Mercato di via Cina
Articolo successivoProposta choc di Campopiano, Candidato Presidente Provincia: “moratoria di 5 anni per imprese pesanti della costa”