SAN MARTINO IN PENSILIS _ I Carabinieri di San Martino hanno denunciato per lesione personale e minaccia aggravata L.R.L., 57enne del luogo, già censito, il quale nel pomeriggio di ieri avrebbe aggredito e minacciato, per futili motivi, un 32enne causandogli lesioni guaribili in 10 gg.

A Bonefro i militari della locale Stazione Carabinieri hanno controllato un cittadino marocchino residente a Carpino, già censito, S.M., il quale veniva trovato in possesso di nove orologi, del valore di circa 500 euro, di dubbia provenienza, che venivano sottoposti a sequestro; l’uomo veniva denunciato per acquisto di cose di sospetta provenienza e veniva avanzata nei suoi confronti una proposta alla Questura del capoluogo per l’emissione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

I Carabinieri della Stazione di Colletorto , durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un’autovettura Citroen Saxo il cui conducente, F.M., 39enne del luogo, già censito, è risultato sprovvisto di patente di guida perché revocatagli nel 2009; l’autovettura, inoltre, risultava mancante di copertura R.C. auto.

Articolo precedenteQuattro rumeni denunciati per ricettazione
Articolo successivoA fine anno scade cig per migliaia di lavoratori. Resteranno senza lavoro