SAN MARTINO IN PENSILIS _ A San Martino in Pensilis i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per guida senza patente una 37enne napoletana domiciliata nel centro bassomolisano, T.A. , la quale veniva sorpresa alla guida di una Fiat Marea sprovvista di patente perché mai conseguita; gli stessi militari hanno proposto per il foglio di via obbligatorio due pregiudicati rumeni, C.M., 48enne e S.M., 25enne, entrambi residenti a Francavilla al Mare (CH), controllati in S.Martino mentre si aggiravano nel centro abitato con fare sospetto.

A Gambatesa i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità S.N., 31enne da Lanciano (CH), domiciliato nel centro molisano presso la casa famiglia “G. Falcone”, il quale, sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata con obbligo di non allontanarsi dalla citata struttura dalle ore 20.30 alle ore 07.30, da un controllo effettuato nel corso della nottata non risultava essere ivi presente.

Articolo precedenteTerremoto politico a Campomarino. Di Labbio si dimette da assessore. “Impegno molto, risultati non molti”
Articolo successivoDipendente Rai Campobasso vince causa contro azienda per mobbing