TERMOLI _ A Colle d’Anchise alla Fase Provinciale dei ‘Giochi Sportivi Studenteschi’ nella Categoria Cadette bella vittoria della 13enne Antonella Manes della Scuola Media Oddo Bernacchia di Termoli dopo solo due giorni aver vinto anche il titolo regionale Ragazze Fidal con la sua società la Asd Termoli Athletics del Presidente Pasquale Venditti.

Anche nella Categoria Ragazze il successo è andato ad una atleta di Termoli sempre della Scuola Media Oddo Bernacchia,a vincere è stata Roberta Di Florio,una delle migliori nuotatrici giovanili molisane tesserate con la Termoli Nuoto,che ha dimostrato di avere buone qualità anche nella corsa campestre a conferma della grande importanza nei settori giovanili della Multilateralità.

Tra i maschi sono saliti sul gradino più alto del podio Fabrizio Caruso della D’Ovidio di Campobasso nella Categoria Cadetti e Luca Kustrin della Jovine di Campobasso nella Categorie Ragazzi. Nella speciale classifica riservata alle Scuole nella Categorie Cadette si è imposta la Montini di Campobasso superando la Scuola di Santa Croce di Magliano e la Colozza di Campobasso ed all’Istituto di Santa Croce di Magliano.

Nella Categorie Ragazze primo posto per l’Istituto Comprensivo di Bojano con ai posti d’onore la Scuola Media Brigida di Termoli e la Montini di Campobasso e per concludere nella Categoria Ragazzi ha vinto l’Istituto Comprensivo di Bojano che ha preceduto la Colozza di Campobasso e l’Istituto Comprensivo di Bojano.

La Fase Regionale dei ‘Giochi Sportivi Studenteschi’ si disputerà a fine Febbraio e permetterà ai vincitori di partecipare alla Fase Nazionale che è prevista per il 20 marzo nel Veneto a Nove in provincia di Vicenza.

Articolo precedenteEquitalia ipoteca immobile termolese ma era illegittimo
Articolo successivoAmor vincit omnia…